Celebriamo subito il congresso nazionale!

Apr 24 2013
(0) Comments

Il Circolo del PD di Lissone in linea con quanto già dichiarato da altri Circoli e Unioni Comunali della nostra e di altre province, si dichiara delusa e sconcertata dall’irresponsabilità fin qui dimostrata dal gruppo dirigente Nazionale e dai propri parlamentari, i quali anziché servire l’interesse nazionale e rappresentare i cittadini che li hanno votati si sono messi al servizio dell’interesse personale dei capi-corrente.
Chiede pertanto l’immediata celebrazione di un congresso nazionale che rinnovi drasticamente il gruppo dirigente del PD e sin dalle prossime elezioni i suoi rappresentanti nelle istituzioni nazionali. Gruppo dirigente che dovrà essere dedito unicamente all’interesse del partito e del paese.
Il Circolo di Lissone, consapevole della forte emergenza in cui il paese vive e quindi della necessità che il paese sia governato, chiede comunque fortemente che i parlamentari del PD non votino la fiducia ad un Governo di larghe intese espressione di un accordo politico con il PdL.

Come militanti del Circolo di Lissone manterremo il nostro impegno politico, nel rispetto dello spirito costituente del PD, e del sogno che questo aveva suscitato in tutti coloro che lo hanno fondato, nel pieno rispetto di iscritti, volontari ed elettori del territorio che sono oggi il nostro unico riferimento.
Vogliamo riconoscerci in un partito che discuta sulle idee per il bene del paese non sugli interessi personali dei capi-corrente

Il segretario del circolo di Lissone, il coordinamento e il gruppo consiliare.

Comments

comments

Leave us a comment