“Come si organizza la politica”, importante lezione presso la direzione provinciale del PD

Apr 09 2016
(1) Comments

Si è svolta sabato 9 aprile, presso la Direzione provinciale PD di Monza e Brianza, la lezione sul tema “Come si organizza la politica” con relatori il segretario Pietro Virtuani, l’on. Matteo Mauri (Vice capogruppo PD alla Camera) e l’on. Roberto Rampi (già responsabile organizzazione PD regionale).

La lezione, a cui hanno partecipato numerosi segretari ed iscritti dei circoli della Brianza nonché due rappresentanti della sezione di Lissone, si è aperta con l’intervento di Pietro Virtuani per poi continuare con le significative e sentite relazioni di Matteo Mauri e Roberto Rampi che in più di tre ore hanno tenuto alta l’attenzione sul presente e sul futuro del PD e su come rapportarsi con gli elettori.

L’incontro, infine, si è concluso con molteplici quesiti e spunti  posti ai relatori.

20160409_161129testo e foto di G. Minerva

Comments

comments

1 Comment
  • Un incontro davvero interessante per tutti e un’occasione di approfondimento e comprensione della struttura-partito sui territori. Un momento di confronto tra i circoli e soprattutto la sicurezza di sapere i nostri parlamentari sempre vicini alla realtà locale, presenti e mai distanti, sempre in grado di farsi carico delle problematiche del territorio e dare loro rilievo a livello nazionale.

    Cristina

Leave us a comment