Congresso Pd di Lissone: attesa per la nuova segreteria

Nov 03 2017
(0) Comments

 

Congresso Pd di Lissone: attesa per la nuova segreteria

 

Sabato 28 ottobre si è svolta presso la sede di via Indipendenza la sessione straordinaria del congresso di circolo del Partito Democratico di Lissone con la partecipazione di 42 iscritti, pari all’80 per cento dei tesserati.

Due i candidati alla segreteria che hanno dichiarato la propria disponibilità: Rosanna Carraretto e Giorgio Mercati, entrambi protagonisti nell’ultima campagna elettorale alle amministrative in quanto candidati nelle liste del PD.

Al termine delle operazioni di voto, entrambi i candidati hanno ottenuto 21 voti. Pertanto, come previsto dal regolamento, i verbali e gli atti dell’assemblea sono stati trasmessi alla commissione di garanzia provinciale che si dovrà pronunciare in merito all’individuazione del nuovo segretario e dei relativi componenti del coordinamento di circolo.

Prima delle votazioni  e della presentazione delle due candidature l’assemblea di circolo ha approvato all’unanimità un regolamento interno di circolo. Per la prima volta la sezione cittadina si dota quindi di questo strumento, costruito sulla base delle esigenze del circolo lissonese, seppur in linea con i regolamenti dei livelli superiori (nazionale e regionale)

Nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti sull’esito finale del congresso sul sito www.pdlissone.it e sui social del Partito Democratico di Lissone

Comments

comments