IL PD LISSONESE VERSO IL CONGRESSO

Aug 28 2017
(0) Comments

Come previsto dallo Statuto del Partito Democratico, e conclusasi la competizione elettorale con la presentazione della nuova Giunta e l’elezione dei nuovi consiglieri comunali, si conclude il mandato dell’attuale segreteria e del coordinamento del circolo lissonese.

Nelle prossime settimane, in accordo con la Federazione Provinciale, verranno definiti i passaggi che porteranno il circolo lissonese ad eleggere un nuovo segretario ed un nuovo coordinamento, che si affiancherà al lavoro dei nostri 5 consiglieri comunali eletti.

Il nuovo organo dirigente del circolo lissonese avrà quindi il compito di affiancare e supportare il nostro gruppo consigliare e l’amministrazione comunale in questi 5 anni di governo della città, oltre ai numerosi impegni di carattere regionale e nazionale che interesseranno la Lombardia e l’intero Paese nei prossimi mesi.

Alla segreteria e coordinamento uscente, unitamente agli ex consiglieri comunali, va il ringraziamento di tutto il circolo per l’impegno profuso in questi anni.

Agli attuali consiglieri comunali ed ai futuri candidati ed esponenti del circolo lissonese andrà invece tutto il sostegno del circolo per svolgere al meglio le numerose attività e funzioni che verranno richieste.

Circolo PD Lissone

Comments

comments