LISSONE CAMBIA, OGGI DI PIU’

Jun 26 2017
(0) Comments
Grazie ai lissonesi che ieri hanno ridato fiducia a Concetta Monguzzi, sindaco di Lissone.
Grazie ai lissonesi che 15 giorni fa hanno sostenuto la nostra coalizione ed il Partito Democratico.
per tutta la campagna abbiamo sostenuto con forza questo messaggio, Lissone cambia, domani di più. Un messaggio che guardava al futuro (al contrario di chi invocava una “resurrezione”).
Quel futuro ha una data di inizio. Oggi, 26 giugno 2017.
Il giorno della vittoria di Concetta Monguzzi e di tutte le forze che l’hanno sostenuta.
Il PD sarà presente con 5 consiglieri nel prossimo consiglio comunale.
esattamente come 5 anni fa.
Il primo pensiero va ai nostri amministratori uscenti (Colnaghi, Perego e Talarico), ed ai consiglieri Brivio, Castoldi Muschiato e Fossati. Il loro lavoro di 5 anni non andrà perso, anzi verrà rafforzato da questo nuovo mandato.
Abbiamo ora la responsabilità di cambiare davvero Lissone, senza scuse. Abbiamo maturato in questi anni un’esperienza amministrativa che ci aiuterà nel prossimo futuro.
Un futuro che vorremmo scrivere insieme ai militanti del circolo del PD ed a tutti i lissonesi.
Le porte del nostro circolo da stasera saranno aperte a tutti. Abbiamo la possibilità di fare politica e di amministrare bene la nostra città.
Siamo orgogliosi e felici per questa fiducia che ci è stata data, ancor di più se pensiamo al contesto locale e nazionale di questa tornata elettorale.
Infine, a nome del circolo di Lissone, un sincero ringraziamento a tutti coloro che in questi 15 giorni hanno contribuito a recuperare ogni singolo voto per portare a compimento questa impresa (perchè di impresa si tratta), in particolare a quei nostri militanti che pur non candidati o eletti nel prossimo consiglio hanno speso tempo ed energie per raggiungere questo risultato.
Questa è la politica che ci piace, che parla di passione, di progetti, di voglia di fare.
Questo il PD lissonese che vogliamo costruire tutti insieme.
Fulvio Mussi
PD Lissone

Comments

comments